Slider

PayPal / Carta di Credito

PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.

 

Attualmente è possibile pagare con la carta di credito solo ed esclusivamente tramite tramite circuito PayPal.

 

Scegliendo questa opzione il cliente non avrà bisogno di accedere al sito di PayPal quando registrerà ordini in futuro. Il pagamento verrà automaticamente addebitato sull'account PayPal utilizzato al momento dell'adesione a questa opzione.

 

 

Bonifico Bancario

Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare l'ordine con Paypal / Carta di credito è disponibile la modalità di bonifico bancario. Procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l'importo è disponibile sul nostro conto.

 

Questi sono i nostri dati bancari:

 

Clavdia di Spampinato Michele
IBAN: IT82 X030 6983 9161 0000 0004 971

 

Si suggerisce vivamente di inviare copia del bonifico alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utile all''identificazione del pagamento e un'evasione dell'ordine più rapida.

 

 

Contrassegno

Se il cliente sceglie di pagare in contrassegno il pagamento avviene al momento della consegna dell'ordine. Il pagamento al corriere deve avvenire solo in contanti non si accettano assegni, quest’ultima modalità di pagamento comprende un ulteriore contributo in denaro di 10€ che verrà indicato durante la procedura di acquisto.


Se il Cliente decide di pagare online con carta di credito, non ha commissioni e non rischia assolutamente nulla

 

.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento PAYPAL a cui ci affidiamo: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.