Slider

La spedizione è gratuita ?

Si. La spedizione è gratuita in tutta italia.

 

Quali sono le modalità e i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

  • Spedizione Gratuita in tutta italia Imballaggio e consegna con corriere 72h dall’ordine se effettuato entro le 10:00, Per qualsiasi informazione riguardo il vostro ordine e lo stato del pacco potete contattare il numero 392 1149503 o contattarci tramite la nostra e-mail. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino. Le spedizioni avvengono dal Lunedì al venerdi dalle 09:00 alle 18:00
  • Spedizione in 24 ore dall’ordine se effettuato entro le 10:00. Garantita solo in alcune aree. Per qualsiasi informazione riguardo il vostro ordine e lo stato del pacco potete contattare il numero 392 1149503 o contattarci tramite la nostra e-mail.

 

Effettuate spedizioni in Europa o all'estero?

No, non spediamo in Europa e nel resto del mondo.

 

 

Cosa succede se il prodotto non è di mio gradimento? Posso effettuare il reso?

Tutti i nostri prodotti sono come li vedete sul nostro sito. Pertanto, la nostra policy non contempla il reso.

 

Posso modificare o annullare il mio ordine? Se sì, entro quanto tempo dall'ordine?

C’è la possibilità di modificare o annullare l’ordine entro 2 ore dall’acquisto. Trascorso questo lasso di tempo, l’ordine viene eseguito senza possibilità di modifica o di cancellazione.

 

Cosa succede se il destinatario non è a casa al momento della consegna?

In caso di vostra assenza alla consegna contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. La nostra azienda non si assume la responsabilità di eventuali recriminazioni su fiori consegnati a terzi col beneplacito del destinatario originale.

 

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di: 

 

- verificare lo stato dell'ordine: da utente registrato, accedendo all'area Storico Ordini;

- oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d'ordine riportato nell'email di conferma.

- controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto

- in presenza di avviso di mancata consegna, contattare il corriere

 

Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.