Si. La spedizione è gratuita in tutta italia.
Spedizione Gratuita in tutta italia Imballaggio e consegna con corriere 72h dall’ordine se effettuato entro le 10:00, Per qualsiasi informazione riguardo il vostro ordine e lo stato del pacco potete contattare il numero 392 1149503 o contattarci tramite la nostra e-mail. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino. Le spedizioni avvengono dal Lunedì al venerdi dalle 09:00 alle 18:00
Spedizione in 24 ore dall’ordine se effettuato entro le 10:00. Garantita solo in alcune aree. Per qualsiasi informazione riguardo il vostro ordine e lo stato del pacco potete contattare il numero 392 1149503 o contattarci tramite la nostra e-mail.
No, non spediamo in Europa e nel resto del mondo.
Tutti i nostri prodotti sono come li vedete sul nostro sito. Pertanto, la nostra policy non contempla il reso.
C’è la possibilità di modificare o annullare l’ordine entro 2 ore dall’acquisto. Trascorso questo lasso di tempo, l’ordine viene eseguito senza possibilità di modifica o di cancellazione.
In caso di vostra assenza alla consegna contattarci a info@clavdia.it La nostra azienda non si assume la responsabilità di eventuali recriminazioni su fiori consegnati a terzi col beneplacito del destinatario originale.
Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di:
verificare lo stato dell’ordine: da utente registrato, accedendo all’area Storico Ordini;
oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d’ordine riportato nell’email di conferma;
controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto;
in presenza di avviso di mancata consegna, contattare il corriere.
Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.
Iscriviti alla newsletter per ricevere il 10% di sconto sul primo ordine: